A geometric jersey for two

fullsizeoutput_ad2c

Appena su instagram ho visto “the Millie dress” me ne sono subito innamorata,  ho deciso di realizzare il secondo, con questo jersey visone-nero comprato da diffusione tessile, come sapete, chi mi conosce e segue su instagram lo avrà notato, non amo affatto i colori stucchevoli da bambini, ma preferisco fantasia e colori più sobri. Come questo. Il modello è offerto gratuitamente in quattro taglie e lo potete scaricare al link qui sopra.

dsc_5076

dsc_5093

dsc_5082

dsc_5084

Per A. che odia le calze, e al momento vuole vestire comoda, ho cucito “the janie peplum”, un modello molto versatile che permette di creare varie combinazioni, ho cucito una taglia 7T in accordo con le sue misure, anche se ha 9 anni, e la vestibilità è perfetta.In questo caso ho usato il modello base, scollo normale, manica lunga e parte inferiore arricciata.

dsc_5098

 

dsc_5099

dsc_5119

Scarpe converse in pelle per entrambe.

 

One thought on “A geometric jersey for two

Leave a Reply

